Descrizione

La lastra è in schiuma di Lattice 100% a densità differenziata in 7 zone diverse per fornire ad ogni parte del corpo un sostegno ottimale, consentendo di mantenere sempre la posizione corretta. Presenta fori passanti trasversali che permettono la fuoriuscita dell’aria sia lateralmente che in superficie, garantendo una corretta areazione del materasso e, dunque, favorendo la regolazione della temperatura corporea in modo omogeneo. La lavorazione simmetrica della Lastra su entrambi i lati consente di poter invertire la posizione testa/piedi e sotto/sopra affinché
le eccezionali caratteristiche del materasso durino nel tempo. Le scanalature superficiali oltre che migliorare l’ergonomia del materasso consentono il costante passaggio dell’aria, mantenendo l’interno della lastra sempre asciutta e ventilata agevolando l’evaporazione dell’umidità accumulata. La portanza differenziata permette un sostegno corretto della schiena e della colonna in quanto nelle zone del materasso dove c’è maggiore sollecitazione, la spinta è superiore.

Richiedi un preventivo


Dati Tecnici

CARATTERISTICHE:

100% Lattice, non contiene additivi chimici nocivi.

COMPOSIZIONE:

Lastra standard con 7 zone a portanza differenziata separate da linee di divisione, perforazione sui 2 lati, parte centrale rinforzata, zona spalle più morbida, 4 canali di aerazione.

DISEGNO:

speciale, zona reni e cosce con piccole perforazioni; disegno speciale zona testa e piedi

COMFORT:

Medio
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Certificazioni

MATERIE PRIME CERTIFICATE: OEKO-TEX STANDARD 100.

Caratteristiche Tecniche

  • 7 zone

    7 zone

  • Aerazione integrale

    Aerazione integrale

  • Ergonomico

    Ergonomico

  • Poliuretano espanso esenta da cfc

    Poliuretano espanso esenta da cfc

  • Portanza differenziata

    Portanza differenziata

  • Traspirante

    Traspirante



L’estetica ed il colore dei prodotti potrebbero variare rimanendo invariate le caratteristiche tecniche.