Qualità e Comfort

Dormire è importante e oltre la quantità anche la qualità è fondamentale,
per questo ogni giorno pensiamo a come migliorare il tuo riposo
per farti sentire bene. Pensiamo a garantirti sempre
maggior confort e benessere

Produzione e Tecnologia

La filiera produttiva di Mickyflex si basa sull’integrazione tra tecniche di lavorazione artigianale e una tecnologia all’avanguardia.
Con diverse fasi di produzione e personale altamente qualificato possiamo garantire l’altissima qualità dei prodotti.

Perchè sceglierci

Salute e Benessere

Ogni prodotto é studiato per garantire una postura comoda e confortevole in modo da assicurare un equilibrio e un riposo ideali e salutari.

Design e Progettazione

Il nostro team di sviluppo lavora ogni giorno sul design e sulla selezione personalizzata di tessuti e di elementi decorativi e funzionali curando ogni dettaglio e particolare.

Qualità e Garanzia

Tutti i nostri materiali sono selezionati e preparati per realizzare prodotti di altissima qualità. Cura e garanzia sono il nostro obbiettivo più importante.

Certificazioni

Da sempre siamo attenti alla qualità delle materie prime, dei processi industriali e dei prodotti finali. Per questo, oltre ai controlli interni, acquistiamo solo da fornitori che certificano i loro prodotti attraverso laboratori di certificazione riconosciuti a livello internazionale.

Dove acquistare – Showroom

Nei nostri punti vendita è possibile provare e toccare con mano ogni prodotto, che sceglierete per il vostro riposo, facendovi consigliare dal personale qualificato e specializzato che ve ne illustrerà i pregi. Mickyflex è a vostra completa disposizione, oltre che con un servizio di assistenza post-vendita, anche con il ritiro del vostro vecchio materasso e la consegna, direttamente a domicilio, del nuovo modello acquistato.

Agevolazioni fiscali

I prodotti Mickyflex possono essere fatturati con iva al 4%, normativa (art. 4 della legge 104/92). L’acquisto dei materassi e prodotti con Presidio Medico fa si che la spesa sostenuta possa essere detratta nella misura del 19% nella dichiarazione dei redditi per il periodo d’imposta al quale si riferisce l’acquisto, normativa (art. 15, lett. c, del DPR 917/86).

Notizie dal Blog

Sei un'azienda che opera nel settore e vuoi sapere di più?